Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2014, 00:26   #110
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Intanto ho completato l'installazione solo su PC.
Io non voglio in modo assoluto Ita & Gre sul GPS . Ho scritto delle 2 località unicamente perchè l'altra volta questo mi è stato consentito di fare.
Il concetto è : Perchè non devo scegliere io quello che devo installare sul GPS e quello sulla SD. ?
L'unica possibilità che apparentamente Express mi da è quello di installare l'Europa Occidentale .Per quanto riguarda poi lo spazio sulla USB è più di 3.6 GB ,la grandezza del file di aggiornamento .Ma perchè sempre e solo Europa Occidentale e non tutto?
In pratica stando così le cose posso solo installare l'Europa Occidentale ,lasciando fuori la parte ad est dell'Europa.
Una cosa che noto adesso , dopo aver installato la mappa completo sul PC e collegando la penna USB ,ripeto lo spazio è superiore ai 6 GB,c'è sempre la possibilità di default di installazione della E. Occ. ,ma di lato c'è l'opzione di scelta cambia regione , e solo adesso c'è la possibilità di installazione completa.
E' da risolvere il problema di installazione di una minima parte sul GPS ,sicuramente l'Italia,ed il resto sulla SD senza usare Mapinstall. Io resto sempre dell'opinione che il calcolo del gps è più immediato,rapido se la cartografia si trova nel root del GPS ,e quanto più piccola è la parte installata tanto più rapido è il calcolo.
I file che tengo installato adesso sono : nel GPS il file gmapprom.img ,e gmapsupp.img nella scheda.
Evidentemente l'ultima volta ho per l'appunto installato con Express Italia e Grecia nel GPS.E con Mapinstall il resto nella scheda.
Ed ha funzionato perchè ho fatto un giro fra Italia-Austria-germania senza problemi salvo alcune rotte create da Mapsorce e dal GPS che preferivano alcuni tratti di strada non principale a discapito di strade pi veloci ed indicate dalla segnaletica come strade preferite.Ma questo è un altro discorso.

Ultima modifica di Lochness; 03-09-2014 a 21:42
Lochness non è in linea   Rispondi quotando