Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2014, 10:36   #14
avid28
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: roma
predefinito

Si il grigio è l'altro colore, usare lo stesso grigio che ho usato per forcella ecc ecc! Inizialmente era questa l'idea, non temi però che gli elementi poi non "stacchino" mai, per esempio telelever e forcella sono grigi ma la piastra di collegamento è nera proprio per avere uno "stacco" tra i due elementi!
Per la strumentazione ho visto che di possibilità sul mercato ce ne sono a bizzeffe, mi dispiace solo perdere il tachimetro originale con i km originali della moto, sto valutando l'ipotesi di montare solo quello al centro su una staffa realizzata ad hoc e riportare le spie in una delle tante possibilità che il mercato propone.
Non rimonterò mai il portapacchi, tranquillo, quando prenderò una decisione relativa al faro posteriore vedrò il da farsi, ora cerco il post che mi segnali per avere spunto e per quanto riguarda la sella rossa, si, ora può sembrare una scelta azzardata ma nella mia testa c'è un'idea che si apprezzerà solo alla fine e poi chi mi ha fatto la sella con pochi euro mi sostituisce gli inserti se la mia idea alla fine si rivelerà un azzardo poco gradito!
Grazie per le proposte e per il parere
avid28 non è in linea   Rispondi quotando