Io la ricomprerei senza dubbio, non riesco ad identificarmi con una sorta di appartenenza ad un marchio, se dovessi farlo questo sarebbe sicuramente Honda visto che ci ho macinato centinaia di migliaia di chilometri, ma ho sceltoquella che mi piaceva omi soddisfava di più in base alle mie esigenze, a distanza di 8 mesi e 12.000 km. posso dire che è stata sicuramente una scelta vincente.
Le Honda sono una garanzia per prestazioni ed affidabilità, credo che sia inutile dirlo, e pur essendo convinto della scelta, agli inizi ero molto perplesso per alcune cose, con il passare del tempo, conoscendo la moto posso dirmi solo soddisfatto, ho percorso in un viaggio 4.000 km. di cui 600 sotto una pioggia torrenziale e tratti di 7-800 km. bevuti come un bicchier d'acqua, ora che mi sono abituato alla diversa erogazione del boxer lo sto apprezzando veramente molto e mi sono sempre trovato bene intutte le siduazioni ed in condizioni anche abbastanza al limite, uso la moto tutti i giorni per fare ogni cosa, se dovessi rifare l'acquisto non avrei il minimo dubbio, riprenderei proprio la stessa moto.
|