Discussione: Ritorno con problemi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2014, 17:54   #113
chuckbird
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Isole Cheradi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da -Giuseppe- Visualizza il messaggio
Chi mi ha dato il consiglio dell'assetto, è colui che ha eseguito rimappatura, e modifica airbox, alla mia moto. Un certo Sig. Andrea toscano, della Diapason Racing di Parma. Che gentilmente mi ha risposto immediatamente, di Domenica, ad agosto, sotto ferragosto. Spiegatogli il comportamento della moto, da lui successivamente definito normale. Casualmente la moto, dopo i suoi consigli, è tornata la lama di sempre.
.
Ho letto fino e qui e mi fermo.
Il Sig. Tosco, che sicuramente di sospensioni ci capisce, molto probabilmente non ha visto come avevi caricato la moto e soprattutto non aveva pesato il carico.
Una motocicletta che, carica, ha un comportamento come quello che hai descritto o è progettata male (ne dubito) oppure l'hai sovraccaricata come non avresti dovuto (forse venato anche dallo scorso thread in cui ricordo che ti sovraccaricasti tu, insieme al calabrone, con la fantasmagoricità della tua moto... senza voler minimamente dare adito a pareri altrui ...spatti positivi... )

P.S.: Per tutti quelli che si sono bagnati, dovevate venire in Puglia, qui nemmeno una goccia d'acqua. Mare, moto, trulli, sabbia e via...

Ultima modifica di chuckbird; 29-08-2014 a 01:01
chuckbird non è in linea