Acquistato il bauletto posteriore TREKKER OUTBACK 42 lt -Black Line. L'ho preferito all'originale per la semplice ragione che qui si riesci a stipare un casco cross insieme ad un antipioggia (giacca più pant) senza dover impazzire. Ci stanno comodamente. La fattura, appena l'ho vedi, sembra di ottima qualità con alcune sciccherie: tappetino interno assorbi urti, oltre ai 4 passacinghia è dotato di due traversine che si prestano come maniglie per il trasporto... con alcuni accessori da acquistare a parte interessanti. La piastra d'aggancio è in alluminio, l'unica cosa che non ho gradito è la serratura per aggancio del bauletto alla piastra: in plastica. Il sistema a baionetta con agganci in metallo dell'originale mi sembra molto più sicuro. Detto questo andiamo al sodo. Una volta montato il baule rimane molto sporgente, il che con il passeggero può essere una cosa buona, con sella sport mmmh... Preso a fine luglio testato con un viaggio di 15 gg con condizioni meteo molto variabili. Perfettamente sigillato. La guarnizione tra baule e coperchio non fa passare nulla. Il tappino serratura impedisce a fango e polvere di ostruire l'interno e così niente guai con la chiave. La nota dolente è la verniciatura... totalmente insoddisfacente. Dopo 15 giorni con leggero zaino agganciato tramite i passacinghia al coperchio si è totalmente deteriorata e in alcuni punti è saltata del tutto facendo affiorare l'alluminio.

Poiché c'è una piccola differenza di prezzo tra la versione nuda e quella verniciata consiglierei vivamente a Givi di rivedere il processo di verniciatura e/o produrre una pellicola adesiva delle forme del coperchio a protezione dello stesso...
Purtroppo non ho foto dell'usura perché rientrato non ho resistito a mettere mano ad una bomboletta di vernice e porre rimedio al guasto