tornato...prima di moglie...hi hi hi... bè, dite quello che volete ma...REGALE!... questo è l'aggettivo giusto. In mezzo a un grigiume/nerume di 100 altre spiccava in modo imperiale. versione 50° anniversario...(de chè poi)... con ABS, ASC, riscaldamento, condizionatore bizona e chissà che altro... accesa... un rumore magnifico, straordinariamente silenziosamente ovattato di meccanica, sembra senza valvole! e invece sonoramente cupo di scarico. Esteticamente impeccabile tranne un crepetto su uno specchietto...l'unica cosa...la posizione, purtroppo un po' caricata in avanti, un po' di più della FJR mannaggia e un manubrietto strettino. Per il resto veramente una bellissima e personalissima moto per 4500euri. La FJR che era di fronte appariva anonima e insignificante in confronto...anche perchè come al solito nera...eppoi 10500euri...2012. Anch'io ho voluto vedere la CBX 6... un vero magnifico monumento, lunga come una locomotiva e affascinante con quell'organo di tubi di scarico. Per concludere, se non avessi la Nimitz avrei sicuramente già firmato il contratto, così invece magari mi pentirei per la posizione, e una RT1150 come la mia poi dove la trovo?
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
|