Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2014, 23:56   #18
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito Navigator V – gravi problemi di ricezione

Quote:
Originariamente inviata da luca.gi Visualizza il messaggio
Romargi adesso ti sei messo pure tu a fare il vicemoderator rompic....!!!????

Ovvio che no... semplicemente avevo aperto questo 3D per un grave ma ben preciso problema e già così è venuto fuori - purtroppo - un post chilometrico.

Se ci andiamo ad aggiungere gli ennemila altri problemi del Nav V rischiamo di creare un 3D eterogeneo e di scarsa utilità per tutti.

Allo stesso modo per la nuova anomalia segnalata sarebbe più utile aprire un topic ad esso dedicato, non trovi?

Quote:
Originariamente inviata da Ancos Visualizza il messaggio
... romargi , io ho un LG G2 ( andriod) scaricato smartlink ma i problemi ci sono eccome , stiamo comunque discutendo dei problemi inerenti al Navi V , se poi dobbiamo aprire una discussione per ogni difetto per me va bene .

Il 3D era relativo al problema dell'andar per campi del Nav V. E già così siamo quasi a 25 pagine! Se in questo 3D iniziamo a parlare di anomalie di connettività, di problemi di smartlink et similia rischiamo di fornire uno scarso valore aggiunto e di creare confusione.

Ovviamente il mio confutabilissimo parere. La mia osservazione era solo per cercare di mantenere un po' di ordine...

Ultima modifica di romargi; 23-08-2014 a 00:01
romargi non è in linea