Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2014, 18:42   #10
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rsonsini Visualizza il messaggio
Non avevo letto. Una considerazione così era da tempo che non la leggevo, ti faccio i miei complimenti.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie..ma, anche se il mio messaggio non era diretto a te, faresti meglio a farli a chi continua a dire (ormai da anni su questo forum e instancabilmente) che più di 100 cv su una moto non servono a niente perché fanno le stesse cose di quelle che ne hanno meno di 80..!!

E non serve essere un pilotone per capire quanto siano sbagliate affermazioni del genere (sempre che non siano fatte in malafede)...!

eppure appena esce fuori un nuovo modello che vanta dai 130 cv in su, si riapre inevitabilmente il coro dei suddetti che ritirano fuori le vecchie nenie:

" ma a cosa servono tutti sti cavalli??".."moto inutile..ne bastavano 80"..."proprio non capisco chi compra moto con più di 80 cv..!..è solo perché vuole dimostrare di avercelo più lungo "..

la verità è che costoro che non sanno apprezzare una moto più performante, si tengano pure la loro 80cv, ma lascino libertà a chi vuole qualcosa di più performante di prendersi una moto con 150 cv e non pretendano di essere lo standard di riferimento per qualsiasi esigenza e qualsiasi età...
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 22-08-2014 a 18:46
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando