Ragazzi dopo tanto mi sono buttato ed ho acquistato il wrs sport... prime impressioni discrete, ho fatto una 30 ina di chilometri in maniche corte e pantaloncini proprio per testarlo nella tangenziale accanto a casa e a velocità autostradale sostenuta... che dire... non fa miracoli, io sono 185 cm ed ho sella confort, sento che spalle e torace sono protetti e presumo che anche le braccia siano quindi meno sovraccaricate... per quanto riguarda fruscii e turbolenze, i primi sono avvertibili e molto dipende da inclinazione parabrezza e posizione di guida (io per esempio ho optato per il massimo di regolazione in altezza ed i fruscii sono diminuiti rispetto alla posizione inferiore)
Tuttavia probabilmente la rumorosità é un pochino superiore rispetto al parabrezza sport.
Domani notte parto per una settimana in Sardegna... al ritorno cercherò di fare una recensione un pochino più completa...
(Ho provato il gs lc ed é ovviamente un altro mondo dal punto di vista riparo, però sono fiducioso e credo che con questo cupolino i tratti autostradali possano essere superati con un pochino meno "muso lungo")
Concludo questo primo impatto dicendovi che il cupolino non disdegna affatto sulla erre e che in foto quelli che ho visto (ovviamente identici al mio) sembrano più grandi di quanto in realtà lo sono.
saluti e baci