Madonna mia cosa devo sentire.... avvolte mi chiedo se ne vale la pena parlare...

Una moto da 150 cv ha un range di sfruttamento enorme, cosa che un cesso di 80 cv su 300 kg meno, molto meno.... direi solo sui dritti e con il vento a favore...

Una moto da 150 CV e 220 Kg ha prestazioni in qualsiasi curvatura stradele che un cesso da 80 cv su 300 kg se li sogna la notte...
I 150 cv si sfruttano in tutte quelle fasi di accellerazione e di eventuale percorrenza.... e le situazioni sono migliaia.... poi se voi accellerate solo quando siete dritti e l'orizzonte libero, sono finocchietti vostri... andate dal psicologooooo
Poi dite quello che volete tanto di michiate avete riempito il forum!
Per l'elettronica.... no niente... non sapete neanche cosa significa... le cose o si usano giornalmente per capirle oppure servono a riempire i 3d di sensazioni extrasensoriali...
Fate i bravi... e dormite al posto di bere, che le sinapsi vanno in tilt..
PS: Io talebano KTM? Ho la certezza che dite cazzate..

Poi... cosa che non avete colto perchè assolutamente monotematici e incapaci di sfide vere e concentrati sulle mezze pippe che vi fate giornalmente (occhio che diventate ciechi).... quello che vi ho già detto due volte è sfidare voi stessi.... prendete quei cessi di moto che avete, fatevi la Bosa Alghero (per i sardi o qualche altro percorso a voi conosciuto), cronometratevi... poi prendete la 1190 ADV e fate la stessa cosa...
Alla fine della giornata venite qui e ci raccontate le vostre cazzate...