Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2014, 20:36   #452
Rado
Mukkista doc

L'avatar di Rado

ubicazione: Sardinia Kingdom
predefinito

Ktm da quanto dicono sta preparando una nuova (pseudo)enduro stradale da 1.000 cc, cioè dopo aver seguito nuove nicchie di mercato col 1190 e la supernicchia (con n ) del 1300 sta per tornare alle origini, anche per non restare scoperta sulla fetta delle ottime ed equilibrate 1.000 jap. Sarà contento il mitico ex talebano fomentatore Kappa, il barbasma, che se non sbaglio è rimasto all'origine, e probabilmente ha fatto bene.

Per il resto c'è poco da dire ..si cerca di scrivere in italiano ma come diceva il mago Oronzo non tutti lo capisciono. Non ho detto che si è obbligati a usare la potenza esuberante, son capace anch'io di andare piano con una multistrada, ma che la compri a fare se non fai una guida sportiva? Sapendo cosa si compra le moto andrebbero guidate secondo il loro carattere: senza obbligo nè .

Il Pacifiko col suo sproloquio tra le righe mi ha dato ragione sul fatto che 150 CV si sfruttano solo in rettilineo: con parole sue, naturalmente, accusandomi di aver detto una banalità. Però prima aveva scritto che ci sono 1.000 modi di usare i 150 CV ...ne abbiamo scoperto uno (=pieghi forse come una vecchietta e poi ti sfoghi sul dritto), e gli altri 999, ma anche solo 9 , quali sono?
Buon proseguimento in moto o su tastiera, o entrambe