Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2014, 16:52   #440
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da augusto Visualizza il messaggio
Sì, ma tu fai parte dei pionieri.
I pionieri sono quelli del GS LC.... o della RT LC....

Quote:
Pac vuole sapere se è un prodotto maturo.
Ho capito perfettamente cosa voleva dire Pac.... ed ho risposto perfettamente, visto che ci conosciamo e sappiamo come la pensiamo...

Quote:
Non lo è.
Da che esperienza diretta sul modello ne deduci quanto sopra?

E', forse, la moto che più di tutte le Europee nasce già matura... in primisi il motore che gira da anni sulla 1190 RR.... e dal risultato finale del prodotto oggi in commercio che risulta, dopo il primo anno, nella versione 2014, uno tra i più affidabili. Le magagne del modello 2013 sono state risolte "velocemente" con richiami sistematici da parte di KTM che ha reso le 2013 pari alle 2014. Tanto per gradire, la stessa KTM ha allungato la garanzia delle 2013 a tre anni scusandosi per il disturbo arrecato proprio sui piccoli problemi.
Sul calore, andate a leggervi (nei forum a tema) i commenti di alcuni CATANESI che la stanno usando in piena estate con temperatura da 35°... devo ancora capire perchè quelli che si lamentano di più sono Aostani, Trentini, Lombardi, Toscani....

Quote:
KTM è addirittura più lenta di BMW nel far perfezionare un prodotto ai propri clienti. Forse perchè vende numericamente meno, del prodotto in oggetto.
Balle megagalattiche! In KTM esiste un canale diretto con la filiale con cui si sono risolti tutti i problemi, affiancandoci presso i vari meccanici. Non tutti ci riescono ma una buona parte riceve assistenza diretta....
IN BMW ti sequestrano la moto, appena ritirata, e non te la fanno vedere per due mesi, magari a Luglio e ad agosto... BUOAHAHAHAHAH!

Ragazzi... prima di sparare michiate ditelo che mi preparo... dal bordo piscina con il cellulare diventa complesso rispondere...