[QUOTE]
Quote:
Originariamente inviata da Rado
.....
Ma sotto c'è anche un discorso serio: non è vero che è meglio avere dei CV in più perchè tanto se vuoi non li usi. Questo è il discorso che mi faceva un amico venditore con la MTS. Ma le volte che ho provato la MTS e il K 1190 mi sono trovato a fare una guida diversa, più grintosa e di manetta. Il carattere della moto condiziona molto chi ci sta sopra, se è un motociclista. Se la moto è molto reattiva e sempore al limite dell'impennata (tagliata dall'elettronica), gli altri ti sembrano tutti impacciati, lenti, ti innervosisci, superi, devi sfogare il gas e seguire il carattere della moto. Non ti chiedi se sei tu un pirla rispetto al contesto o il contesto è un pirla rispetto a te:
|
Questa è la descrizione di un motociclista demente.... che poi tu te la possa descrivere in questa maniera mi sorgono molti dubbi sulla tua sana capacità di consapevolezza.... che è quella che manca a chi ragiona in questo modo... motociclisticamente parlando.
Se un individuo è succube e condizionato dal "carattere di un pezzo di ferro" per quanto potente e leggero possa essere.... allora è giusto che gli si mettano le catene e si getti la chiave.... questi sono quelli più pericolosi per strada...
Quote:
vai per la seconda . La filosofia scherzosa delle "mezze pippette" nasce da questo.
Il motociclista è sempre lo stesso, esperto o fermone che sia, ma il tipo di moto ne condiziona la psicologia. Ci sono fiumi di inchiostro di psicologi su come le 4 e 2 ruote condizionano la psicologia di chi ci sta sopra. Io non sono uno psicologo, sono uno che se si ritrova tot CV in moto cerca di usarli, come penso molti, quindi non ho preso MTS /1190 adv perchè pur essendomi divertito non mi va di guidare ogni giorno così, e ritengo per me più produttiva, utile e alla lunga divertente una moto più equilibrata. Poi magari cambio idea provandone una nuova ma per ora è stato così.
|
Non ho parole.... rimani un pericolo per te e per te stesso. Ora mi è chiaro tutto....