Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2014, 16:30   #438
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.821
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rado Visualizza il messaggio

Dunque, abbiamo poco più di 100 euro a cavallo, apperò, me ne dia 120. Fanno 150, lascio? Ma come 150? Vada tranquillo, con la ns sensoristica moderna lei è a prova di stup ehm ...le sue capacità di pilota verranno esaltate!
Ah ah ah! Ma lo vogliamo capire che quel paccotto di cavalli è inscindibile dalla sensoristica e si può scatenare solo per qualche bottarella in rettilineo asciutto, sperando che un animale non attraversi la strada? Certo, anche sui passi, se hai un qualche cento metri liberi, ma fuori dai rettilinei non puoi mettere giù i 150 cavalli di un catafalco, in ogni caso hai l'elettronica anti-coglione che te lo impedisce.
A parte l'effetto alcool che ha lasciato il segno.... dopo aver letto queste righe ho la netta sensazione che la notte, per le mezze pippette, è meglio una dormita dalle 20.00 alle 8.00.... 12 ore affinchè il cervello riprenda...

Io avvolte mi chiedo se ci fate o ci siete, motociclisticamente parlando..... parlate a settori come se foste segaioli accaniti " si scaricano i Cv qua ma non là, li parzialmente, li no... " ma che cazzo di discorsi fate? smettelela con le cinque dita... scavatevi un buco sul muro

Prendi un tragitto qualsiasi stradale, che sò... la alghero Bosa... tanto per essere in casa dei piloti retrò.... prima la fate con quel cesso di bara da 400 kg e 60 cv alla ruota con i cilindri che vi fanno da cavalletto e poi fatela con una 1190 ADV...... tirate le somme e poi andate a cagare!

Solo nel rettilineo... AHAHAHAHAHAH! Dio mio che cazzata pazzesca, come se voi sareste capaci di fare e scaricare tutta la potenza delle vostre mazzare in curva come sul rettilineo... anzi si, tanto non si muovono..




Quote:
Maa i piloti di GP... si, quelli, a parte che i GP sono di una noia mortale
quasi quanto la F1, proprio per colpa dell'elettronica, in quelle moto uscire di curva è la cosa più facile del mondo, basta ruotare tutta la manetta perchè l'erogazione è memorizzata curva per curva. Infatti i piloti se la giocano in staccata (senza elettronica), nella velocità in curva (telaio, scelta e stato delle gomme) e in rettilineo (potenza pura). Se non sbaglio hanno proibito il GPS abbinato all'elettronica di gestione del percorso, e in generale si parla da anni di ridurre l'elettronica nelle gare.
Oggi, in una intervista... Quello piccolino che è arrivato quarto ha detto che tu non capisci una sega di elettronica... dio che risate!

Quote:
Con questo........
Sfida? Tu hai bevuto oltre misura.... il problema è che moto come la 1190, senza elettronica tu ti ammazzi.... questo era il senso...
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea