Discussione: Dal GS alla Karota
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2014, 14:25   #31
PERANGA
Mukkista doc

L'avatar di PERANGA

ubicazione: chiavari
predefinito

si provala e poi vedi,e'la cosa migliore. Io ho avuto il gs 1200 per 8 anni e 70.000 km e poi il ktm 1190 r, con cui ho fatto 18.000 km fin'ora.
La cosa che piu' mi ha colpito e' stata la ciclistica. Finalmente sento bene l'avantreno. In curva ti permette di osare in sicurezza e affonda poco nelle staccate . off per ora ne ho fatto poco ma mi sembra avere piu trazione e la forca digerisce gli ostacoli senza impuntarsi. Il motore e' difficile da confrontarsi. Il ktm ha meno ai bassi ma dopo i 4/5000 vola. Riassumendo il ktm e' una moto moolto piu dinamica e divertente. diffetti: consuma abbastanza piu del gs (in media nell uso di tuuti i giorni sono sui 13,5, contro i 17,5 ) scalda molto le gambe e la sua sella originale e' durissima. (io ho preso la sella power parts che e' molto piu comoda ma nontocco piu per terra). col vetro alto ripara bene, quasi come il gs adv. Concludendo: se vuoi una moto piu adrenalinica , molto piu peerformante e migliore in off vai di ktm, se privilegi la comodita e passeggiare con tranquilita e non vuol dire andare piano, ma rilassati ) , allora gs
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2