Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2014, 13:05   #433
Rado
Mukkista doc

L'avatar di Rado

ubicazione: Sardinia Kingdom
predefinito

normale Il tono dei miei interventi come quelli di altri -se non si capisce- č scherzoso e leggero.
Ma sotto c'č anche un discorso serio: non č vero che č meglio avere dei CV in pių perchč tanto se vuoi non li usi. Questo č il discorso che mi faceva un amico venditore con la MTS. Ma le volte che ho provato la MTS e il K 1190 mi sono trovato a fare una guida diversa, pių grintosa e di manetta. Il carattere della moto condiziona molto chi ci sta sopra, se č un motociclista. Se la moto č molto reattiva e sempore al limite dell'impennata (tagliata dall'elettronica), gli altri ti sembrano tutti impacciati, lenti, ti innervosisci, superi, devi sfogare il gas e seguire il carattere della moto. Non ti chiedi se sei tu un pirla rispetto al contesto o il contesto č un pirla rispetto a te: vai per la seconda . La filosofia scherzosa delle "mezze pippette" nasce da questo.
Il motociclista č sempre lo stesso, esperto o fermone che sia, ma il tipo di moto ne condiziona la psicologia. Ci sono fiumi di inchiostro di psicologi su come le 4 e 2 ruote condizionano la psicologia di chi ci sta sopra. Io non sono uno psicologo, sono uno che se si ritrova tot CV in moto cerca di usarli, come penso molti, quindi non ho preso MTS /1190 adv perchč pur essendomi divertito non mi va di guidare ogni giorno cosė, e ritengo per me pių produttiva, utile e alla lunga divertente una moto pių equilibrata. Poi magari cambio idea provandone una nuova ma per ora č stato cosė.