Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2014, 03:03   #429
Rado
Mukkista doc
 
L'avatar di Rado
 
Registrato dal: 11 Sep 2003
ubicazione: Sardinia Kingdom
Messaggi: 1.420
predefinito

...causa uscite off col mono e bevute vedo il 3d di notte, ma anche se ho bevuto basta affidarsi alle doti vantate da Ktm nel link ufficiale postato da qualcuno + sopra per capire tutto:

1. "Rapporto prezzo/potenza imbattibile"
2. "Sicurezza grazie alla sensoristica più moderna"

Dunque, abbiamo poco più di 100 euro a cavallo, apperò, me ne dia 120. Fanno 150, lascio? Ma come 150? Vada tranquillo, con la ns sensoristica moderna lei è a prova di stup ehm ...le sue capacità di pilota verranno esaltate!
Ah ah ah! Ma lo vogliamo capire che quel paccotto di cavalli è inscindibile dalla sensoristica e si può scatenare solo per qualche bottarella in rettilineo asciutto, sperando che un animale non attraversi la strada? Certo, anche sui passi, se hai un qualche cento metri liberi, ma fuori dai rettilinei non puoi mettere giù i 150 cavalli di un catafalco, in ogni caso hai l'elettronica anti-coglione che te lo impedisce.
Maa i piloti di GP... si, quelli, a parte che i GP sono di una noia mortale
quasi quanto la F1, proprio per colpa dell'elettronica, in quelle moto uscire di curva è la cosa più facile del mondo, basta ruotare tutta la manetta perchè l'erogazione è memorizzata curva per curva. Infatti i piloti se la giocano in staccata (senza elettronica), nella velocità in curva (telaio, scelta e stato delle gomme) e in rettilineo (potenza pura). Se non sbaglio hanno proibito il GPS abbinato all'elettronica di gestione del percorso, e in generale si parla da anni di ridurre l'elettronica nelle gare.

Con questo: viva l'abs, ok anche al TC ecc. ecc., ma quando l'elettronica è figlia del mktg, cioè viene messa solo per vendere CV a prezzi di ingrosso e a prova di pirla, vantandosene pure (è il caso di Ktm che adesso alza ancora il tiro con una enduro stradale "di lusso" da 1.301 cc), beh, è come il cane pastore che chiama le pecore: belate, pagate, ed ecco il kit "Tutti piloti sui passi", ma dove li trovi tanti cavalli a sto prezzo?
Poi le pecore gira-manetta vengono a insegnare come si va in moto nei forum, è il lato comico della cosa, e se li sfotti ti sfidano a disinserire il TC, ecco la sfida: ehi ce l'hai con me, dico a te, ce l'hai con me? allora togliamoci gli occhiali, cioè ...la sensoristica!! Dunque, la mia moto è la migliore perchè ci ha + CV e sensori, ma per sfidarti li spengo. Cosa tocca leggere ...che comitiva di pampini! ah ah!
__________________
You don't stop riding because you get old, you get old because you stop riding
R1150GS - MXC 525
Rado non è in linea