Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-2014, 16:38   #12
amecus
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: roma
predefinito tutto molto triste

Cari ragazzi

è davvero triste vedere come possa piacervi farvi prendere in giro ( vorrei usare altre parole ma ho deciso di concludere per sempre ogni intervento su questo forum )...

Nell'arco di tempo di questi 3 anni e mezzo ho avuto un majesty per più di un anno e mezzo per poi ritornare , avendo di nuovo sudato i soldi necessari, ad acquistare una moto ..

Penso che la vera intelligenza, in qualsiasi situazione in cui bisogna dare il proprio punto di vista, sia dimostrare di non essere settari e corporativi come è la maggior parte di chi frequenta questo forum. Purtroppo non riuscite ad essere oggettivi su quella che è una truffa dichiarata di persone che sono dei lestofanti. E se ciò può essere motivo di una querela, sono pronto a contro querelare, citando un preventivo non consegnato perché si sa che era una estorsione legalizzata e danni inesistenti tanto che non era affatto rotto lo statore ma solo da riparare il raddrizzatore che con esso lavora in concomitanza per stabilire un flusso regolare di corrente alla batteria.

Costo dell'operazione : E. 100,00 tutto compreso più a parte ho dato l'ok per fare un tagliando con cambio olio , pasticche anteriori, filtro olio, filtro aria e candele.

La batteria, ricaricata, ora funziona a meraviglia.
Pertanto dovendo fare un raffronto ci troviamo di fronte a circa 150 euro scarsi ( considerando una staffa della batteria che era rotta : costo e. 10,49 ) rispetto ai 1280 circa preventivati...

Spero che quando mi verrà riconsegnata la moto possa utilizzarla fino ai primi del 2015 quando senz'altro tornerò ad un 4 cilindri honda ( avendo avuto in precedenza un cb1000r, moto splendida ).

Rimarrà soltanto l'amaro in bocca di tutti i disagi subiti non perchè il progetto F800ST non sia valido ( tutt'altro dato che la ciclistica della moto a fronte del fatto che è carenata è davvero brillante ) ma per il fatto che questa moto abbia l'elica bmw sulle fiancate, cosa che condanna a morte la moto ed il suo utilizzatore a meno che questo non sia uno che guadagna 5000 euro al mese e i soldi li può buttare al water..

Ma ancora più grande è il dispiacere di aver conosciuto gente su questo forum che pur di fronte all'evidenza dei fatti, ha ancora il coraggio di negare una politica vessatoria e truffaldina nei confronti del cliente e prodotti venduti con difetti che la casa madre conosce benissimo , ancora prima di metterli in commercio..

A te, utente che mi hai preso in giro, dicendo : "figurati che diceva se aveva un GS" : ti dico che sei solo un poveraccio e che mi confermi l'equazione che una marca di moto di parassiti e buffoni ha necessariamente bisogno di vampirizzare clienti che evidentemente sono per la maggior parte di altrettanto tenore..

Meno male che tra gli utenti bmw c'è anche chi fa autocritica e che leggendo le mie parole di astio e di rabbia ha saputo cogliere il dispiacere di rimanere senza la proprio moto , ad agosto, senza poter viaggiare o semplicemente farsi un giro ( una piccola gioia che solo chi ha una moto da anni può capire ).

Ai moderatori rispondo che non modifico una lettera di quello che ho detto..Non siamo in Chile durante la dittatura e non c'è più Pinochet. Io esprimo il mio punto di vista liberamente. Poi voi ( dato che siete giustamente a casa vostra ) siete liberissimi di bannarmi a vita da questo forum . Anche perché vedo quasi impossibile in futuro riutilizzare i servizi bmw sia motorrad che automotive e di conseguenza questo forum.

Cordialmente.............

Ultima modifica di amecus; 15-08-2014 a 16:53
amecus non è in linea   Rispondi quotando