Discussione: Voi cosa fareste?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2014, 22:43   #93
-Giuseppe-
Mukkista doc

L'avatar di -Giuseppe-

ubicazione: CATANIA
predefinito

Eccoci! Allora per intanto grazie mille a tutti per l'interesse. Siete speciali.
Oggi dopo circa 800km filati, 12 ore sul culo nella moto, dopo una 10ina di camping girati e 4/5 hotel tutto Pieno, abbiamo trovato per un gran colpo di culo della madonna, un camping in un paesino (montblanc). Praticamente stavo qui a zonzo cercando di trovare un ibis. Avete idea di quanto si metta alla prova un rapporto di coppia e il tuo rapporto con la moto dopo 12 ore di freddo, acqua e subito dopo caldo e sole, stanchezza dopo una giornata? Eppure abbiamo trovato la nostra casetta per stanotte e forse anche domani, in attesa di riprenderci e scendere in spagna.
Come ogni anno apriró un 3d apposito dove dettaglieró tutto.
La moto è stratosferica. Fa tra i 16,5 e i 19. E sono carico tipo camper. È un treno, una stabilità da riferimento e la cosa principale, la sensazione di affidabilità che trasmette è difficile da trovare, men che meno nelle ultime bmw. Peccato. Il motore è infinito, sono arrivato a 224 in un forte momento di noia, dove la strada nn finiva mai e nn c'era una sola macchina. Il tutto carico cosi, in due, e nn ho avvertito il minimo problema, sembrava fossi scarico. Che moto!

Ps
La gendarmerie mi ha fermato facendomi 22 euro di multa perxhe ho fatto 30 metri di corsia di emergenza incolonnati per togliermi di mezzo un tir. Pazienza.
Ora vi metto qualche foto!
-Giuseppe- non è in linea   Rispondi quotando