Quote:
Originariamente inviata da Louis Cypher
Buongiorno a tutti...
Sono Alessandro e vivo a trieste, nei prossimi mesi dovrei acquistare una r1150r e mi sto guardando un po' in giro, ma ho bisogno di un paio di consigli da voi.
GRAZIE!
|
Ciao Alessandro!
Ho preso due anni fa una r 1150 r del 2005 con appena 16.000 km, pagata 6.000 euro con antifurto, abs, 3 borse, manopole riscaldate e cupolino.
Sono contentissimo dell'acquisto!
Naturalmente piccoli problemini sono venuti fuori...
Nel mio caso ho dovuto sostituire il paraolio del cardano che perdeva e schizzava olio sul cerchione, cavo del clacson tranciato (i cavi che passano vicino al cannotto di sterzo sono a rischio col passare del tempo, mi dicono problema noto) e dopo l'ultimo tagliando dei 40.000 un perfido cigolio dal posteriore che devo ancora sistemare! Credo cuscinetti del cardano, ho postato un thread con anche il video e la registrazione del cigolio per chiedere chiarimenti a chi ne sa più di me!
Rimango comunque molto contento a prescindere da questi inconvenienti che in una moto con 9 anni credo normali.
Non sono particolarmente contento dell'abs e servofreno che tolgono feeling e sensibilità in frenata ma per ora nessun problema.
In conclusione bella moto, usando le parole del mio meccanico, una moto onesta!
La spesa giusta? credo tra i 4 e 5 mila euro per una moto di 8 anni e 40.000 km.
Ciao!