Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2014, 21:50   #23
amecus
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: roma
predefinito

innanzitutto ho avuto un cb1000r della honda e non un singolo problema in due anni. cambio delle candele a 40.000 km..tagliandi da 120-max 180 euro ( cambiando olio, filtro olio, filtro aria e pasticche post ) . se volete vi dico anche dove : Alma moto a Viale Pinturicchio, Roma. Proprietario un signore di nome Massimiliano che fornisce con professionalitą e attenzione gli stessi servizi di quei BUFFONI ( perchč questo sono ! ) della Bmw. Camici bianchi, segretarie con il badge , vari "posso offrirle un caffč"..intanto te lo stanno infilando dietro e con forza anche!

la storia dello statore su cbf 1000 f č una bufala grande come il mondo e basta aprire una f800 ed una honda ( anche la pił stronza ) per notare le differenze di amore e di passione con cui sono costruite le due moto : cavi perfettamente isolati e fascettati, cambi estraibili e telai in alluminio, elettronica eccellente e moto che partono al primo colpo dopo dieci anni.

Poi ci sono le bmw, le ktm.ecc ecc ( ho avuto un superduke 2007 e ci ho fatto 24.000 km : stessa storia, affidabilitą mediocre ma almeno rispetto a questa bmw, quella correva come un missile ).

Su questa f800st , contamarce rotto dopo 4 mesi che avevo ritirato la moto da Viterbo ( Autopremium srl : altra gente per bene che vi raccomando tanto...se volete farvi inc....re con cattiveria)

poi problemi, problemimi, problemucci, due richiami e tante rotture di coglioni perchč sta storia della batteria gią l' avevo avuta l'anno scorso.

Per gli intelligentoni in ascolto : batteria yuasa ( ottima ) in gel : e. 75,00 , prezzo finito al primo meccanico pasqualino ( con le donne nude sul muro ) che becchi . Prezzo bmw : e. 180,00 + iva ed un pezzo di plastica che regge la batteria : E. 10,50 ( un pezzo di plastica...! )

moto ritirata stamattina da quei banditi di Via prenestina 1023 che non sapevano manco che blaterare...ovviamente il preventivo stampato con i 1280 euro si sono rifiutati di darmelo i CONIGLI! Perchč sta storia lo sanno che andrą a finire sui giornali..

Degli utenti privati non me ne frega molto, ognuno sceglie come rovinarsi la vita, c'č chi lo fa con l'alcool, chi con le puttane e chi con sti mezzi di cacca...Peccato solo che ho visto che anche i Carabinieri e la PS si servono di questi mezzi : chissą chi ha marchettato chi per ottenere di vendere ste moto a chi ci deve fare centinai di km l'anno ...Non lo sapremo mai,,,

Che vi posso dire : in bocca al lupo , godetevi le vostre splendide moto ma sperate solo, toccandovi gli zebedei, che non vi accada nulla...perchč lą inizia il girone dantesco e non c'č manco Virgilio a mostrarvi la giusta via...

Ultima modifica di amecus; 13-08-2014 a 21:55
amecus non č in linea   Rispondi quotando