Quote:
Originariamente inviata da Gattonero
Dai, fast....
Se abiti in un posto dove d'inverno normalmente nevica (tipo me) e l'auto la usi tutti i giorni per 60-70km con ogni situazione meteo, magari vai a sciare quasi tutti i fine settimana (tipo me), l'ultima cosa che vuoi sono 560Nm scaricati solo sull'assale posteriore.
|
Tu fai bene ma le 4WD sono spesso una moda. Dalle mie parti nevica molto raramente, e quando succede è uno spettacolo vedere gruppi di macchinone a trazione integrale bloccate in situazioni da panico: i tapini non sanno che su neve e ghiaccio in pendenza anche con la 4WD devi avere catene o gomme da neve. Le case poi cavalcano il fenomeno SUV offrendo le versioni base senza la trazione integrale: quanto di più pericoloso per se stessi e gli altri, comprare auto pesanti e altissime di baricentro nate per la trazione integrale e vendute senza! E di questa robaccia sono piene le strade: ecco il progresso, quello dei pirla e dei polli!
Lo richiedo in altro modo: quanto deve essere potente e quanto deve pesare una (pseudo) endurona prima che uno possa essere definito PIRLA? Vediamo chi si sbilancia. La pubblicità cosa dice? NO LIMITS? Ah ah