Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2014, 22:30   #27
GsOffRoad
Pivello Mukkista

ubicazione: Lucca
predefinito

Grazie mille dei consigli faggot ti devo un caffè appena ci vediamo è il minimo.
Il KTM 990 l'ho visto dal vivo tantissime volte però solo una volta sono andato in concessionario per provarlo purtroppo non era disponibile io ho soltanto potuto sedermi sopra la prima cosa che mi è saltata all'occhio o meglio alle mani era il fatto che fosse la moto abbastanza pesante non so di preciso quanto pesi ma 220 chili li ho sentiti tutti via sembra una motocicletta che richiede s molta più esperienza di una mia bmw 800 ma che a lungo andare ti ripaga perché ha dei componenti migliori e quindi più progredisce tu come pilota più hai la possibilità di divertirti con la moto inoltre se la l'estetica della Carotone per molti non era eccelsa io l'ho trovata molto sexy. Tuttavia mi rendo conto che è una moto come la KTM 990 richiede una buona dose di scuola prima di utilizzarla per viaggi e off road perché ripeto è una moto dal peso importante dalle componenti importanti e comunque non è una moto che credo si adatti ai piloti bassi come me che sono alto solo un metro e settantacinque. Il discorso dei tagliandi ora che lo hai nominato mi lascia abbastanza perplesso perché in effetti avrei anche paura a lasciare la KTM in mano ha tanti i meccanici qui in zona la vedo una moto che ha bisogno di una mano esperta BMw invece nonostante abbia dei componenti che non sono estremamente eccezionali fa bene un po' tutto è inoltre l'assistenza è davvero capillare in tutto il mondo e non è una cosa da poco prevalentemente io ho diviso le moto in questa maniera BMW 800 GS la considero leggera versatile e con un buon mercato ottima l'assistenza mentre per la KTM 990 adventure i vantaggi secondo me sono la buona componentistica e il fatto che è una moto 990 quindi la si può sfruttare appieno anche in altre situazioni purtroppo l'assistenza e i costi dei tagliandi sono da considerare un brutto difetto inoltre anche per quanto riguarda i prezzi dell'usato non credo che riuscirei ad avvicinarmi a una KTM ho visto che le cifre delle ultime 990 si aggira intorno ai 10.900 euro mentre per quelle un po' meno recenti siamo intorno alle 8500/9000 mila euro