La 1190 adv è una gran moto... potete parlare di tutto quello che volete ma tra le moto con i manubri alti é tra le migliori, se non la migliore!
Non la possedete ed anche se l'avete provata non siete in grado di esprimere giudizi soprattutto se guidate ravatti obsoleti che vi hanno reso dei vecchietti rattrappiti. Parlate di potenze eccessive seduti in cessi da 70 cv che per farli muovere ci vuole il vento a giardinetta, discese del 30 % e un rettilineo di 10 km per portarle a 100 km/h..... per le vostre moto dovrebbero fare una quarta corsia in autostrada dove i tir possano camminare tranquillamente senza dover rallentare..... siete la prima causa degli ingorghi..... ahahahahahahahah!
Ha delle cosucce che mi infastidiscono ma alla fine fai esattamente quello per cui é stata pensata ed i 150 cv sono una potenza ideale proprio per il suo uso. Punto. Pensare di usare moto spompatelle significa rassegnarsi a regole scritte da altri e non affermare la propria singolarità..... un appiattimento verso il basso, un ammasso di castrati!
Ed al contrario delle moto qui rappresentate, Bmw, sappiate che ha una affidabilità impressionante e sorprendente per il marchio, hanno avuto una botta di culo incredibile..... ACCUPATE!!!!!