Discussione: Buona ripresa, Cube!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2014, 18:32   #75
Cube
Pivello Mukkista

L'avatar di Cube

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elbios Visualizza il messaggio
Cube non demordere! Per di più hai una moglie che avalla la tua passione...questo e' un vantaggio da non sprecare! :-)
Se è per quello, lei è più fissata di me con i motori, per lei esiste solo la "Ferari", andava a tutti i gp, e tanto ha fatto anni fa che alla fine è riuscita ad andare a lavorarci.
Io ci lavoravo da qualche anno e un giorno me la son trovata davanti... il resto è storia !
Devo dire che però dopo la nascita della figlia si è molto tranquillizzata, direi imbolsita alla guida (speriamo che non legga )

Comunque il punto è un altro, la moto per me è libertà e divertimento, ma su strada e comunque non a velocità warp e non amo andare in moto in pista. Quindi, se devo pensare che per una cazzata del genere (parlo dell' incidente, appena riesco metto 2 foto della moto così vi rendete conto di quanti pochi danni ha avuto) ora penerò per tornare a camminare e a usare decentemente la mano sx, oltre che avere il rimborso assicurativo, mi passa proprio la voglia.
A questo punto me ne frego dei 4000 o 5000 euro all' anno di bollo, mi ricompro una m3 o m4, gt3 o quel che che sarà, e ricomincio là dove avevo lasciato, quando entrò in vigore la simpatica legge MONTI sulle auto "cavallate" che mi fece vendere all' istante la Z4M e ricomincio con la pista. Dove sono sicuro che mi diverto,mi sfogo, non trovo nessun idiota municipale, nessuna vecchietta in contromano, nessun guard rail piegato, etc etc.
Cube non è in linea   Rispondi quotando