Discussione: Buona ripresa, Cube!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2014, 16:49   #73
Cube
Pivello Mukkista

L'avatar di Cube

ubicazione: Modena
predefinito

Saverio, ti ringrazio per le tue risposte e la disamina, facendomi notare anche quel dato incoerente con l' altro. Tutto molto chiaro e preciso. Oggi ho saputo, da un amico che ha percorso quel tratto di strada ieri sera, che è stata riasfaltata, non ha fatto caso però alla permanenza o meno del famoso segnale verticale che ha innumerevoli significati e interpretazioni, tra cui evidentemente anche quella di non voler significare nulla dato che non è stato minimamente considerato riguardo alla mia locazione.
Comunque sì, collegandomi anche al pensiero di elbios, è tutto uno schifo.
Nei giorni precedenti alla ricezione di questi documenti mi ero confrontato con mia moglie e insieme avevamo pensato che probabilmente, mi avrebbe creato maggiori "fastidi" smettere con le moto piuttosto che continuare ad utilizzarla.
Da qui la decisione congiunta di riprendere appena possibile

Poi è arrivata tutta questa robetta e devo dire che la poesia è finita, in malo modo. Mi è proprio passata la voglia di salire su una moto pensando a quei personaggi e a come hanno rovesciato le cose a vantaggio dell' automobilista e in qualche modo economicamente a loro.
E a cosa andrò incontro per uscirne, semmai ne uscirò, vincitore o comunque parzialmente soddisfatto. Ma non intendo tanto economicamente, quanto moralmente e fisicamente. Questa è una palese incompetenza, per non voler pensare ad altre peggiori possibilità.

Grazie a tutti per l' aiuto e la solidarietà
Cube non è in linea   Rispondi quotando