Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2014, 10:43   #83
TIGER
Mukkista

ubicazione: Ravenna
predefinito

non è la prima e non sarà l'ultima volta che si tira fuori questo discorso, ritengo che ogni persona possa fare ciò che vuole, sempre rispettando la legge, e basta con il discorso bisogna che paghino le spese mediche in caso che, la maggior parte delle persone che girano in italia pagano le tasse e quindi anche le spese del pronto soccorso, anche se non ne usufruiscono, come pagano tutti gli organi di stato, i politici, le varie casse integrazioni, le spese per i servizi sociali, ecc..., quindi se qualcuno ha tutta l'attrezzatura da moto gp e cade superando i limiti anche questo non ha diritto, il vestiario tecnico non è obbligatorio, i limiti sì, le cinture si, il non telefonare in auto si, in non fumare in auto, chi è in torto per la legge? io abito a 5 minuti dal mare, quando vado in spiaggia con la signora dovremmo vestirci con stivali, pantaloni, giacca, guanti, quindi dovrei prendere uno spogliatoio solo per metterci tutta la roba, e ti posso garantire che se ti capita la fila con il vestiario rischi di svenire,la sanità non è in crisi perche se qualcuno cade viene curato, ma per tutti i soldi che butta via, altrimenti facciamo come un usa, ogniuno si fà l'assicurazione altrimenti può morire, però mi lasciano in busta paga quello che oggi mi trattengono.

Ultima modifica di TIGER; 28-07-2014 a 10:45
TIGER non è in linea   Rispondi quotando