Discussione: Quanti siamo?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2014, 22:03   #4
Olaf55
Mukkista

L'avatar di Olaf55

ubicazione: Rea palus
predefinito

Ciao ragazzi,
per il mio sessantesimo compleanno ho deciso di regalarmi questo nuovo giocattolo !!! E' semplicemente fantastica, sino al rodaggio Le davo del lei ma ora dopo circa 3000 Km incominciamo a darci del tu, l'ho già battezzata "bianca" e mia moglie comincia ad ingelosirsi un pò. Scherzi a parte, a parte il cambio. che come tutti i BMW. non mi convince a pieno, trovo che sia veramente divertente e confortevole rispetto a tutte le altre naked che ho provato prima di questa, molte mi sono piaciute soprattutto la Monster 1200, ma dopo aver provato la "pantera" è stato amore a prima vista e non sono riuscito a togliermela dalla mente sin che non ci salgo e vado a farmene un giretto.
Il prossimo anno spero, dopo aver preso maggior confidenza, di poterla provare anche in pista magari con istruttore, consigli ? A proposito, l'ho lanciata oltere velocità codice e trovo che gli specchietti vibrino alquanto, non ci si vede più nulla, è normale ? Da un quattro mi aspettavo meno vibrazioni che non con il boxer del GS che tutto sommato anche oltre i 180 gli specchietti rimangono nitidi.
Un saluto, e complimenti per il forum che è veramente molto istruttivo
Gian Paolo
Olaf55 non è in linea   Rispondi quotando