Ho sempre tenuto la pressione impostata dalla fabbrica, nel senso che da quando la ho ritirata non ho mai gonfiato le gomme, il p.c. mi ha sempre dato 2.8-2.4 se non sbaglio, solo da meno di un mese la posteriore è scesa a 2.6, la ho fatta controllare solo una volta prima di partire, per scrupolo ma andava bene.
Anche dalle mie parti l'asfalto con il bagnato è una tragedia, non è drenante salvo proprio alcuni tratti, ma se acceleri con decisione su asfalto bagnato e viscido ed interviene l'antipattinamento un po credo sia normale.
Io lo ho anche tolto per verificare la tenuta in tutte le condizioni, ho fatto più di una prova, è la prima moto che ho con abs ed asc e non mi fido molto ed ho voluto vedere come andava senza, metti che capita che non funzionano? Accelerando in seconda e terza con decisione un po si allargava, ma proprio poco e consentiva immediatamente di riprenderla, abbastanza normale, io ne sono rimasto soddisfatto.
L'unica cosa che non andava erano gli sbacchettamenti del manubrio ad alta velocità da solo e con il bauletto trekker da 49 l., che si riducevano molto mettendo le mappature in Dyna o sparivano con un borsone sulla sella posteriore o un passeggero, ma a 200, quelle volte che per curiosità la ho sparata, per il resto non ho avuto problemi usandola diverse volte con la pioggia quest'inverno mi ha trasmesso sempre sicurezza e non ho mai avuto sorprese, anche spingendo abastanza.
Anche passando sulle strisce pedonali in curva o in accelerazione non mi ha dato problemi.
Ultima modifica di Fletcher; 22-07-2014 a 22:47
Motivo: correzione aggiunta
|