Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2014, 22:45   #14
Fletcher
Mukkista in erba

ubicazione: Lecce
predefinito

Ho sempre tenuto la pressione impostata dalla fabbrica, nel senso che da quando la ho ritirata non ho mai gonfiato le gomme, il p.c. mi ha sempre dato 2.8-2.4 se non sbaglio, solo da meno di un mese la posteriore è scesa a 2.6, la ho fatta controllare solo una volta prima di partire, per scrupolo ma andava bene.
Anche dalle mie parti l'asfalto con il bagnato è una tragedia, non è drenante salvo proprio alcuni tratti, ma se acceleri con decisione su asfalto bagnato e viscido ed interviene l'antipattinamento un po credo sia normale.
Io lo ho anche tolto per verificare la tenuta in tutte le condizioni, ho fatto più di una prova, è la prima moto che ho con abs ed asc e non mi fido molto ed ho voluto vedere come andava senza, metti che capita che non funzionano? Accelerando in seconda e terza con decisione un po si allargava, ma proprio poco e consentiva immediatamente di riprenderla, abbastanza normale, io ne sono rimasto soddisfatto.
L'unica cosa che non andava erano gli sbacchettamenti del manubrio ad alta velocità da solo e con il bauletto trekker da 49 l., che si riducevano molto mettendo le mappature in Dyna o sparivano con un borsone sulla sella posteriore o un passeggero, ma a 200, quelle volte che per curiosità la ho sparata, per il resto non ho avuto problemi usandola diverse volte con la pioggia quest'inverno mi ha trasmesso sempre sicurezza e non ho mai avuto sorprese, anche spingendo abastanza.
Anche passando sulle strisce pedonali in curva o in accelerazione non mi ha dato problemi.

Ultima modifica di Fletcher; 22-07-2014 a 22:47 Motivo: correzione aggiunta
Fletcher non è in linea