Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2014, 17:01   #5
bruceleeS1000rr
Pivello Mukkista

ubicazione: alessandria
predefinito Hjc-rph max :(

Ciao bikers!!! Allora, leggo che molti sono incerti per HJC-RPH MAX... allora dico la mia, essendo possessore di questo casco in versione replica BEN SPIES monster opaco con 6mila km:
PREGI: molto leggero, grafiche accattivanti, buona aereodinamica, prezzo moderato (acquistato per 320 euro con 3 visiere);
DIFETTI: molto rumoroso, dopo circa due anni la calotta diventa troppo morbida (mi balla un pochino), le grafiche sono troppo delicate (basta un piccolissimo urto per far togliere la vernice opaca), mi si è spaccato il bottone del cinturino...
Premetto, guido S1000RR, con cupolino doble bobble e sono alto 178cm e i miei parametri di giudizio precedenti, erano Suomy Excel Canepa Replica, Suomy Vandal e Vemar (non ricordo il modello)... Sicuramente gli ultimi due sono di una fascia inferiore, ma il Suomy Excel era davvero un buon casco... "era" perchè dopo il mio pesantissimo incidente, anche se poco danneggiato, ovviamente non poteva esser più usato e l'ho sostituito con questo HJC... di cui ora però sono abbastanza pentito...

Ultima modifica di bruceleeS1000rr; 21-07-2014 a 17:31
bruceleeS1000rr non è in linea