Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2014, 09:23   #292
Milan Meden
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Slovenia
predefinito

No, non l'ho smontato completamente, non mi era sembrato il caso. Il tutto si presentava discretamente pulito, voglio dire, non c'era troppo sporco, incrostazioni ecc., ho tolto il solenoide, pulito e ingrassato, e poi ho verificato l'usura delle spazzole. Secondo me avrò fatto lì qualche menata, per inserire la molla è partita più di qualche bestemmia :-/
I cavi sono sicuro di averli montati correttamente, a parte che come dici tu non si può sbagliare, ma ti dico, lavoravo coi manuale d'officina bmw, manuale della Haynes e le foto che avevo scattato sotto mano, per essere sì sicuro di non sbagliare :-)
Ma ora, se quello scoppio che ho sentito implica che effettivamente qualcosa sia andato in corto, i danni si limitano al motorino o ne va di mezzo qualche altro componente elettrico della moto? Certo, so che è difficile dirlo così da lontano... Bom, comunque, vedo su ebay che motorini nuovi di concorrenza non mancano e non costano follie, al limite aquistarne uno e tenere quello che ho ora per i pezzi di ricambio. Intanto farò come dici, lo smonterò di nuovo e controllo.