Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2014, 01:14   #7
TANGUERO
Pivello Mukkista

ubicazione: Brianza
predefinito

Ieri ho finito le Angel GT, sono durate circa 9.000 km, all'inizio sembravano indistruttibili, non si consumavano mai, poi verso la fine il consumo è stato rapidissimo, (sto parlando del posteriore, l'anteriore è seminuova), non sono mai riuscito a chiuderla del tutto, sul posteriore c'è ancora qualche mm, tuttavia mi sono trovato abbastanza bene.
Pur essendo abbastanza soddisfatto delle Pirelli, leggendo i vostri commenti mi sono quasi convinto a montare Roadsmart, ma sono incuriosito anche dalle Roadattack che tra gli pneumatici sport-touring sembrerebbero essere quelli più sportivi.
Sulle Roadsmart non ho trovato nessun commento negativo, nemmeno su altri forum, qualcuno lamenta solo il fatto che alle alte temperature, diventano un po' più scivolose, qualcuno di voi ha avuto questa sensazione?
Le Roadattack invece sembrano perfette all'inizio ma molti lamentano un decadimento delle presatzioni già dopo 3000 4000 km. qualcuno può confermare?
Domani comunque devo per forza decidere ed ordinare le gomme, prima che i gommisti chiudano per ferie ed io resti senza moto per tutto il mese di agosto....