premendo il pulsante fai intervenire il relè che porta il positivo all'elettromagnete (è il bussolotto più piccolo attaccato al motorino d'avviamento,il positivo arriva al cavo piccolo sul motorino) questo chiudendosi fa innestare il pignone nella corona e contemporaneamente chiude un'interruttore (interno al complesso del motorino) che collega il positivo (cavo grosso sul motorino) alla spazzola del positivo del motorino facendolo ruotare.
Controlla che al cavo piccolo premendo il pulsante d'avviamento arrivi il positivo.
Se così fosse forse si è bruciato l'elettromagnete, o forse hai rimontato male il portaspazzole.....
Trucco da elettrauto per verificare se il motorino ed elettromagnete funzionano: scollega il cavo piccolo e cortocircuita con un paio di forbici da elettricista (di solito usano questo attrezzo ma anche una pinza va bene) tra il cavo grosso e il contatto da dove hai scollegato il cavo piccolo. Se tutto funziona (elettromagnete e motorino) deve girare.Attento a non toccare con la pinza la struttura della moto che mandi il positivo della batteria direttamente a massa.
Anche quì con i conce non è che la musica cambia molto, ma il codice del kit è riconosciuto nel RealOEM, se non lo hanno disponibile forse lo possono ordinare, sennò prova a cercare su ebay.de inserendo il codice stesso.
__________________
R1150 GS ADV "col culo girato"(Sacchini)
supporter of irresponsible rider sponsored by maalox
Ultima modifica di vertical; 20-07-2014 a 21:31
|