Ed eccoci arrivati ....
Sostituito le mie RS2 con le nuove NEXT ...
Le RS2 le ho sostituite teoricamente a circa 6000 km ... dico teoricamente perchè potrei essermi sbagliato a segnare i km ... e se l'ho fatto i km sono 5600 ...
Non posso dire di essermi trovato male anche perchè venivo dalle ANAKEE III ... quindi credo potessi andare solo meglio.
L'anteriore si è consumato un pò male sui fianchi (diciamo che guardando di profilo la ruota è diventata a punta) e non mi dava più il feeling giusto ...
Il retro invece è rimasto normale nel suo consumo, però ha fatto dei gran "baffi".
I fianchi consumati (cavato le scritte) e il centro ancora un 1000 credo che li avrei fatti ..
-------------
Messo su le NEXT e percorso circa 500 km ...
Devo dire la verità ... mi piacciono MOOOOOOOOOLTO di più delle RS2 e confesso che non credevo ...
La guidabilità è (per me ovviamente) nettamente migliore, forse sono un pò meno agili, ma almeno fanno quello che dico io ...
Tenuta ottima, al primo giro, ho avuto subito la confidenza giusta per arrivare a chiudere il profilo sia anteriore che posteriore COMPLETAMENTE.
Ma al di la del grip ... è proprio la sensazione di solidità e facilità di guida che mi ha entusiasmato ...
Spero che rimangano così per tutto il loro ciclo di consumo ...
Vi terrò aggiornati ...
Ultima modifica di Dottordan; 16-07-2014 a 13:33
|