Ciao, Guarda anche io ho da pochissimo cambiato gli ammo originali del mio GS 1150 con 2 Wilbers... ho il tuo stesso identico problema... la moto mi sembra nettamente più alta sull'anteriore... Da che li ho montati ho riscontrato i seguenti problemi: Post. troppo duro ho rilasciato molto il precarico quasi a zero e da li lo ho piano piano irrigidito siano a trovar dil giusto feeling... Comunque sotto la metà del range di regolazione. e ho chiuso di 2 click il ritorno perché in curva in caso di asperità ritornava troppo velocemente. Per l'anteriore ho notato che con il serbatoio Pieno (monto il serbatoio ADV 32 litri) la moto ha un giusto assetto ma da scarica la sento molto leggera sull'anteriore nonché ho netta percezione che sia più alta sull'ant che sul post. A naso tutto questo si traduce in una moto sottosterzante... Vorrei provare a ritirarlo giù e allentare la ghiera ma non ho idea di quanto vada allentata... io volevo provare mezzo centimetro ma non so se un valore del genere sia inefficace o eccessivo... Mi accodo... Saluti