Quote:
Originariamente inviata da ginogeo
No, perché Romargi è salito abbondantemente sopra i 2500...più volte. E non sempre il problema si è manifestato.
|
Secondo me SI.
Probabilmente sarà un caso ma i problemi più grossi (con vecchio firmware) me li ha dati durante la risalita nei vari colli. Moncenisio (over 200), Iseran (quasi tutto fuori strada!) e Bonette (anche qui oltre 2700).
Stranamente in pianura anche prima andava bene....
Il giro di sabato scorso con il nuovo firmware 2.80, anche se molto lungo (oltre 800km) non è stato altissimo... solo Lombarda (ok) e poi sono rimasto a quote decisamente più basse.
A questo punto mi chiedo: la situazione è migliorata (e di molto!) perché ho fatto pochi colli o perché ho installato il nuovo fw?
Sono curioso di provare il 2.80 su Moncenisio ed Iseran, il mio banco prova ottimale! Se poi ci aggiungiamo Madeleine (quasi tutto fuori strada in precedenza) lo si testa come si deve.
Sarà un caso o no ma quasi tutti i fuori strada si verificano in quota. E, guarda caso, spesso anche l'altitudine è sballata.