Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2006, 11:25   #32
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

x micheletn

la SE ha una snellezza di fianchi che la ADV si sogna... pare di stringere tra le gambe un LC4...

la ADV non ha i tassellati omologati... è questo il problema... ogni volta che monto anche solo le KAROO sono fuori legge... non parliamo poi con gli excel...

logico che la SE causa assenza cupolino sia meno adatta all'autostrada... ma la mia scelta è dettata dal fatto che di autostrada ne faccio pochissima...

è lo stesso motivo che mi ha spinto a cambiare il GS per il KTM... sacrifico confort sul dritto per avere snellezza nel misto e in OFF...

la ADV costa 13.000 euro e passa che anche permutando la mia in differenza non ho assolutamente... e poi dovrei spenderne altri per parafango alto e cerchi excel non omologati?

ok che vendete le personalizzazioni ma preferirei comprare da voi un serbatoio maggiorato da 25-30 litri per la SE che altre cose...

la scelta SE è passionale e economicamente razionale....

il fatto che l'enduro vero si faccia con un mono è assodato... ma io non faccio enduro vero... faccio escursionismo... con una moto che mi permetta di fare sondrio-romagna senza massacrarmi e senza carrello...