Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2014, 20:31   #3
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

ieri ho fatto un giro, ad andatura spedita ma nulla di che, e al ritorno mi sono accorto che la fascia centrale della gomma posteriore presentava finissimi trucioli superficiali. Mi č parso strano perchč non ho ancora fatto chissą che tirate, in pratica ho fatto poco pił del rodaggio. uso la mappa Race , il dtc mi sarą entrato 5 o 6 volte ma non certo a moto dritta. ieri non avevo sottomano il manometro, oggi ho chiesto a due gommisti moto a Milano che trattano supersportive per avere lumi sulla pressione. Avevo il dubbio che non fosse corretta. Bene... uno mi ha detto 2,5 2,8 per uso stradale, l'altro 2 ant e 2,4 post.

Stasera l'ho controllata ed il posteriore era a 3, evidentemente in occasione del tagliando hanno cappellato. Mi viene il dubbio che a gomma troppo gonfia la moto abbia impercettibili slittamenti in accelerazione, non mi spiego altrimenti la cosa, onestamente con le K3 che avevo sulla s 1000 base mai successo. E' anche vero che fino al tagliando la gomma era perfetta e successivamente avevo usato la Adventure.

A meno che sia una gomma fallata di suo. A qualcun altro č successo ?