Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2014, 22:52   #10
maceio
Mukkista doc

ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito

Parlo da motociclista e da poco più di 1anno da ciclista...
I cretini ci sono in tt le categorie, ma in qs caso mi sento di difendere i ciclisti....
In primis affiancati in 2 il codice della strada lo permette.
In salita quando si è' in bici e essere superati da moto a oltre 130/150 km/h non è' stupendo
Il ciclismo e' fatica, molta e la libidine di farsi ad esempio gli stessi passi che ho fatto in moto e' impagabile....
La strada e' di tt non è' n'è una pista x moto n'è tantomeno una pista aperta solo x bici.
Purtroppo in Italia non è' come ad esempio in Francia che molti passi al mattino sono chiusi al traffico proprio x favorire qs sport fantastico.
Qs week end in moto il kazzone l' ho fatto anch'io sulle strade dell alto Adige quindi nn voglio passare da un santerello però' dico che bisogna rispettare i ciclisti!
X noi motociclisti ad esempio andare sulla corsia di sorpasso in montagna a 160 km/ h e' normale abbiamo padronanza del mezzo, sappiamo cosa stiamo facendo etc...
Ma mettiti nei panni di uno che sta salendo difronte su una bici a 15 km/h con pendenza al 10% dopo ore di fatica e vedersi un bolide che lo punta....
Ecco, magari provare tt qs si eviterebbe di scrivere certe idiozie.
Prendetevela piuttosto con qs nazione ridicola che non fa ciclabili, nn mette guard rail sicuri, nn permette di sfogare la voglia di moto in pista facendo una politica sui prezzi adeguata a tutti.
Sono certo che se andare in pista costasse come andare un giorno a gardaland ci sarebbero più talenti e meno morti ahimè sulle strade.
Scrivo da motociclista che ama la moto come sport ma con un amore nuovo che è' la bici!
Poi e' vero che molti ciclisti sono dei cretini.
Comunque prendersela xe' oggi c'era una gara di bici e' proprio assurdo, io prima dei giri in moto o in bici mi informo se ci sono manifestazioni!
Esiste una cosa stupenda:
Internet!!!
Lamps

Ultima modifica di maceio; 06-07-2014 a 22:54
maceio non è in linea   Rispondi quotando