Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2014, 09:24   #58
Eccoli Eccoli
Pivello Mukkista

L'avatar di Eccoli Eccoli

ubicazione: Mugello - Grosseto
predefinito

Non sarai un tour operator ma potresti esserlo.... GRAZIE !
Il tuo giro mi è piaciuto tantissimo, specialmente per il buon bilanciamento di cose da vedere e di strada da fare. Anche a me non piace passare due o tre giorni in uno stesso posto quando giro in moto.

Devo dire che io ho anche potuto disporre di tante ore di luce e della possibilità di fare delle piacevoli nuotate ( ad ottobre avrai giornate piu corte e mare piu freddo...)

Qui sotto ti posto il report Tyre dell'itinerario effettuato , con alcune piccole varianti rispetto all'originale che ti riassumo brevemente:
1) Il giro che da Catania a arriva fino a Capo Orlando l'ho ridotto sia per visitare le Gole del'Alcantara sia per avere piu tempo a Tarmina ( teatro imperdibile ..) .
2) Il giorno successivo , volendo spendere qualche ora in Cefalu ho eliminato i passaggi per la strada statale e messo tutta autostrada lasciando solo il Parco delle Madonie : non so cosa mi sono perso ma non sarebbe stato possibile tenere la "zavorrina" 6-7 ore sulla moto...
3) Ho dormito a Mazara del vallo un posto molto caratteristico per tradizione e mix di culture.

https://drive.google.com/file/d/0BwM...it?usp=sharing

E' impossibile fare una graduatoria , la Sicilia è tutta bellissima e mi rimarrà in mente per sempre, con i suoi colori, i profumi ,i sapori , la sua gente