Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2014, 10:42   #9
Grimo75
Pivello Mukkista

L'avatar di Grimo75

ubicazione: Parma
predefinito

Ieri sono passato a vedere se avevano fatto qualcosa. L'impressione e' stata che non abbiano fatto nulla. Anzi una cosa l'hanno fatta, mi hanno tagliato la cuffia di gomma per poter operare meglio .
Cmq gli ho chiesto di rimontare tutto e mi muovo su altri meccanici. Mi hanno parlato molto bene di un mecca non ufficiale nella zona del fidentino . Sentirò lui. Se anche questo mi darà la stesso responso allora spendero' i soldi che servono per la sostituzione .
Quello che mi ha fatto incxxare del conce e' la superficialità con cui e' stata trattata la cosa, puntando in tutti i discorsi del meccanico solo su un aspetto di ore di manodopera fatte in piu' e il costo dei pezzi di ricambio. mi era quasi venuta voglia di prendere il pezzo e andare da un mio cliente che ha un reparto di rettifica meccanica e chiedergli se mi potevano aiutare a sbloccare il pezzo.
Cmq ho la moto da due anni con un tagliando all'anno e mi viene da pensare che fino ad oggi la trasmissione non sia mai stata controllata .
Grimo75 non è in linea   Rispondi quotando