Discussione: Come caricare RT...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2014, 17:09   #81
Adrix64
Pivello Mukkista

ubicazione: Torino
predefinito

Ciao Robertag, scusami tu, rileggendomi, mi sono reso conto di essermi espresso male e sembrare sarcastico, non è quello che volevo, scusa ancora. Quello che invece volevo dire è che sul libretto è ben specificato il peso senza topcase, che appunto come tu giustamente dici non è di serie, (d'altronde con quello che costa la moto, non vorrete mica il topcase di serie??? ) comunque, battute a parte, dal peso di 259 Kg in ordine di marcia indicato nel libretto, non ho pesato il topcase, che credo pesare meno di 5 Kg, per cui azzardando i 270 Kg topcase compreso, credo di essere dentro abbondantemente. Poi avendo stabilito che l'ingombro non è un problema, riferendosi al c.d.s. se con il peso sono dentro, ecco che potrei viaggiare tranquillo, almeno nei confronti di madama, poi per quanto riguarda la sicurezza, verificherò presto, ma con le esperienze passate sulla GSX che direi decisamente meno portante rispetto la RT credo che non ci saranno problemi, ovviamente guidando con prudenza comunque!!!!
Ciao e ancora scusa per l'espressione sbagliata!!!!