Quote:
Originariamente inviata da PaoloS
Ciao a tutti
sto cercando un portapacchi da mettere sopra il topcase della R1150RT ed usare il ragno quando siamo in due.
Qualcosa di simile alla foto qui sotto, avete qualche idea di dove si possa trovare ? Ovviamente non e' BMW....
|
Quello in foto è il mio, l'ho ereditato così dal precedente proprietario e secondo me è un portapacchino fatto in casa o adattato da qualcos'altro. Detto questo, ti dico anche che non è che lo si possa usare molto, e solo per cose molto leggere (io ci mettevo al massimo le stuoie o le pinne al mare) perché è fissato al coperchio di plastica del top, con quattro bulloncini strimiziti, e c'è il rischio di sradicarlo o di deformare il top se carichi troppo. In più il carico posto così in alto non è che faccia bene alla stabilità della moto (se pesa troppo) né all'aerodinamica. Inoltre, per non somigliare troppo a una graticola su un buondì motta, deve essere piccolo (quindi instabile) e nero (ma si graffia facilmente perché il colore non attacca sull'acciaio inox). Insomma, non so se ce lo metterei. In caso di necessità, un telo sul coperchio e il ragno attaccato sotto potrebbero fare al caso tuo, poi li togli e non si vede nulla.