grazie per i pareri!!
quello che mi piace del 2010 è semplicemente che è la versione 30°, particolarmente "tamarra" e che colpisce l'occhio. considerate che sono un ragazzo di 27 anni, ho ancora il culetto arrossato dal pannolino e mi piacciono "ancora" le moto ignoranti
@ozama:sulla reale utilità degli accessori ancora non mi posso esprimere, mio padre è appena tornato col suo vecchio muccone dal marocco e le barre paracilindri con i faretti aggiuntivi sono stati assolutamente provvidenziali
la versione in oggetto ha ammortizzatori Ohlins, sia davanti che dietro, scarico Akra in carbonio, barre, paramotore sotto, ecc ecc
più che altro vorrei capire una cosa, a prescindere da questi due modelli... ma l'ESA e l'ASC servono veramente?
il controllo dello slittamento lo vedo abbastanza inutile su una moto da 200 kg e 85 cv, forse giusto ogni tanto sul bagnato, ma credo che sullo sterrato sia addirittura controproducente.
sull'esa boh, sicuramente è un plus, però l'attuale proprietario ha detto che l'ha provato un pò e non ha sentito differenze tra le mappature.