Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2014, 19:04   #98
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Murdoch Visualizza il messaggio
Oggi in un giro di 250 km tra le montagne il navigatore ha perso la strada per 5 minuti circa...solo in una zona ben precisa .... nel senso che la freccia non si sovrapponeva al percorso.
..............
Non è la prima volta, ma capita raramente.... non ho mai dato importanza fino a che ho letto questo post....
E se fosse un problema di Firmware?
Azz... pure a te!!!
Sto problema è più diffuso di quello che sembra.

Io sarò particolarmente pignolo ma c’è da dire che in un giro abbastanza lungo (650-700km) il problema si verifica saltuariamente, ma quando succede si “impalla” di brutto ed accade prevalentemente su percosi in quota (anche con piena visibilità del cielo) o parzialmente coperti.
Guarda il mio ultimo post: per TUTTO il colle del Turini era fuori percorso e la strada “parallela” a quella reale.

Spero vivamente si tratti di un problema firmware e che venga risolto al più presto.

Sicuramente se nessuno lamenta il problema e segnala la cosa, dubito che venga risolto...

Io ho segnalato ieri al supporto garmin italiano. Vi tengo aggiornati appena ho notizie a riguardo.