Quote:
Originariamente inviata da Odore
... c'è quanluno che lo ricomprerebbe?
|
Ovviamente io lo ricomprerei SOLO SE avessi la garanzia della risoluzione di questo problema.
Per il resto il navigatore è una figata, ottima interfaccia, solito sistema di pianificazione degli itinerari tramite mapsorca (o basecamp), bella grafica, etc, etc. ma... c’è solo un “piccolo” problemino: non riesce a rilevare sempre con esattezza la posizione!
Problema che, per un navigatore, è la peculiarità principale!
In estrema sintesi ma moltissime cose, alcune anche bene (a mio avviso sipetto al 660 è migliorata di molto la connettività con cellulare e gestione multimediale), ma pecca proprio nella funzionalità principale.
Questo è sicuramente grave!
Quote:
Originariamente inviata da Odore
... non mi sembra ci siano tante alternative... Ma c'è quanluno che lo ricomprerebbe?
|
Allo stato attuale (ossia, problemi di ricezione NON risolti) io NON lo ricomprerei.
Ma non comprerei neppure altro. Anche perchè l’unica alternativa è il Tom Tom: niente da dire contro queto device ma PERSONALMENTE (imho, mio confutabilissimo parere) preferisco, più per abitudine che per altro, il look and feel e le funzionalità garmin. In estrema sintesi mi sarei tenuto il mio precedente Zumo 660 che, anche se “vecchiotto” e con i limiti del caso, svolgeva in maniera egregia il proprio compito, ossia quello di portarmi a destinazione e tracciare la rotta seguita durante il viaggio. Task ovvi e banali ma che in nuovo Nav V non riesce a svolgere in maniera soddisfacente.
Purtroppo ho dato ascolto ad un mio amico che mi ha fatto nascere la scimmia per il Nav V e, dopo aver venduto il 660, ho fatto scattare l’acquisto.
Ora, anzichè godermi un giro in moto, mi rodo il fegato a controllare continuamente la precisione del navigatore... altro che godersi il panorama!!!!!
E non credo di essere l’unico...