Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2014, 17:14   #89
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Odore Visualizza il messaggio
... c'è quanluno che lo ricomprerebbe?
Ovviamente io lo ricomprerei SOLO SE avessi la garanzia della risoluzione di questo problema.
Per il resto il navigatore è una figata, ottima interfaccia, solito sistema di pianificazione degli itinerari tramite mapsorca (o basecamp), bella grafica, etc, etc. ma... c’è solo un “piccolo” problemino: non riesce a rilevare sempre con esattezza la posizione!
Problema che, per un navigatore, è la peculiarità principale!
In estrema sintesi ma moltissime cose, alcune anche bene (a mio avviso sipetto al 660 è migliorata di molto la connettività con cellulare e gestione multimediale), ma pecca proprio nella funzionalità principale.

Questo è sicuramente grave!

Quote:
Originariamente inviata da Odore Visualizza il messaggio
... non mi sembra ci siano tante alternative... Ma c'è quanluno che lo ricomprerebbe?
Allo stato attuale (ossia, problemi di ricezione NON risolti) io NON lo ricomprerei.
Ma non comprerei neppure altro. Anche perchè l’unica alternativa è il Tom Tom: niente da dire contro queto device ma PERSONALMENTE (imho, mio confutabilissimo parere) preferisco, più per abitudine che per altro, il look and feel e le funzionalità garmin. In estrema sintesi mi sarei tenuto il mio precedente Zumo 660 che, anche se “vecchiotto” e con i limiti del caso, svolgeva in maniera egregia il proprio compito, ossia quello di portarmi a destinazione e tracciare la rotta seguita durante il viaggio. Task ovvi e banali ma che in nuovo Nav V non riesce a svolgere in maniera soddisfacente.

Purtroppo ho dato ascolto ad un mio amico che mi ha fatto nascere la scimmia per il Nav V e, dopo aver venduto il 660, ho fatto scattare l’acquisto.
Ora, anzichè godermi un giro in moto, mi rodo il fegato a controllare continuamente la precisione del navigatore... altro che godersi il panorama!!!!!
E non credo di essere l’unico...