Quote:
Originariamente inviata da Grimax
Oban, sono con te. Totalmente.
Anche io mi sto godendo la sostitutiva ... cut ...
|
Devo dire che mi ci sto divertendo tanto anch'io, la moto è full optional, di un colore che mi piace ed ha il tris di borse. Neppure io sono un fissato di BMW, ma in questa categoria, nella quale oggi si celebrano un discreto numero di obbrobri inguardabili, il GS LC mi pare si stagli davvero nettamente.
La preferisco di gran lunga anche all'ADV, che assieme alla Goldwing o al Trike HD che citi, ho sempre inserito nella personalissima cerchia delle moto che non capisco (ripeto, è un fatto personale, i gusti sono gusti).
Comunque sia, mi ha sfiziato al punto che ho fatto un discorsetto al concessionario per un eventuale acquisto nel momento della riconsegna della RT LC, quindi a Settembre, ma anche Ottobre (forse pure meglio, non le riconsegneranno tutte assieme e posso chiedere di tergiversare e fare più chilometri con questa).
Non sto qui a snocciolare le cifre, ma l'offerta è interessantissima e competitiva con l'attuale mercato dell'usato con qualche piccola differenza.
- Questa GS è iperaccessoriata ed ha le valigie.
- L'ho guidata solo io.
- Non è affatto usata, è stata immatricolata per me, semplicemente la pagherei più avanti.
Comunque sia non c'è fretta, ho tutta l'estate per valutare questo interessante sottoprodotto del fermo dell'RT LC (che comunque terrei, su questo non si discute), ed eventualmente prendere una decisione.
Nel frattempo, continuo a divertirmi