Quote:
Originariamente inviata da Lucky59
Adrix, lascia stare quella buona donna di tua moglie, che, dati i 110 kilozzi, mi pare che il problema sia da un'altra parte 
|
Allora, vorrei perderne ancora, ma non è proprio così, dato che mia moglie è piccolina, e quindi se perdesse qualche Kg sarebbe meglio, (per lei, e la sua salute, non per altro) per quanto riguarda me, ne ho già persi 27,5, grazie ad un intervento bariatrico (bypass gastrico) siccome ingrassavo bevendo acqua!!!!! ma non riesco più a scendere

Comunque, sono abbastanza contento così!!!
Per le foto dovrete aspettare che carico per il viaggio (venerdì prossimo) perché come un pirla,ho lasciato a casa una borsa che tanto va nelle laterali, e al suo interno c'erano le cinghie per legare i bagagli, e quindi le prove si sono limitate agli ingombri, tenute su da moglie e suocero,

Però posso anticiparvi che va una meraviglia togliendo il topcase, e ho pure scoperto leggendo bene il libretto di essere abbondantemente dentro i pesi, perché avevo letto del limite dei 450 Kg su una recensione della RT su internet, ma il libretto da 495!!!!

per cui 270 la moto, anzi meno, perché togliendo il top case diminuiscono, quindi diciamo 265 o meno, 175 noi fa 440 o meno, non ho 55 Kg di carico, ma al massino 35, kg+kg-

per cui madama e vari non mi possono dire nulla!!!!!!

Vi aggiorno, se riesco dal cellulare con le foto venerdì, altrimenti lunedì, visto che per questa volta si tratta di soli 3 giorni(test pre vacanze).
Ciao a tutti