Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2014, 00:07   #358
antoniodospina
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Pavia
predefinito

Si è una proposta di acquisto! Hai ragione! Conce fatta fotocopia di certificato di proprietà! Il mio conce ( ripeto poco paziente) l'ha messa giù leggera e dice che con me può prendere tempo perchè ho ancora la mia moto, ma in merito nuova moto non ha dato nessuna spiegazione! Altri forum prospettano cose apocalittiche ( tipo lancio rt lc II, o accorciamento cardano tanto che magari anche top cas inutilizzabile) ma se la mia è in catena di montaggio sarà versione II o no e allora svalutata tanto se dopo poco (2015) lancio versione nuova??. Ormai non ci dormivo la notte perchè stracontento dopo prova e dopo lettura giudizi tecnici. Penso che la nuova rt sia superiore ( a parte diversi gusti estetici ma soggettivi). Io l'ho trovata comoda ( sono alto 1,82 e sono un mezzo armadio) mi piace elettronica nuova, la radio si sente meglio, cambio elettroassistito comodo soprattuto quando in viaggio con compagna ( praticamente sempre). Come avrai capito visto l'innamoramento mi stanno spezzando un sogno. Lo stesso che avevo quando ho comprato la mia prima rt (2008)... Per me non esiste altra moto.
antoniodospina non è in linea