Si è una proposta di acquisto! Hai ragione! Conce fatta fotocopia di certificato di proprietà! Il mio conce ( ripeto poco paziente) l'ha messa giù leggera e dice che con me può prendere tempo perchè ho ancora la mia moto, ma in merito nuova moto non ha dato nessuna spiegazione! Altri forum prospettano cose apocalittiche ( tipo lancio rt lc II, o accorciamento cardano tanto che magari anche top cas inutilizzabile) ma se la mia è in catena di montaggio sarà versione II o no e allora svalutata tanto se dopo poco (2015) lancio versione nuova??. Ormai non ci dormivo la notte perchè stracontento dopo prova e dopo lettura giudizi tecnici. Penso che la nuova rt sia superiore ( a parte diversi gusti estetici ma soggettivi). Io l'ho trovata comoda ( sono alto 1,82 e sono un mezzo armadio) mi piace elettronica nuova, la radio si sente meglio, cambio elettroassistito comodo soprattuto quando in viaggio con compagna ( praticamente sempre). Come avrai capito visto l'innamoramento mi stanno spezzando un sogno. Lo stesso che avevo quando ho comprato la mia prima rt (2008)... Per me non esiste altra moto.
|