Ciao a tutti, ancora grazie per la stima e le belle parole, ma vi prego, smettetela di chiedere scusa o giustificarvi se fate una battuta, o anche se volete dire la vostra, i forum sono fatti apposta, e non mi offendo mai, basta appunto non essere offensivi, nel senso che ho visto in qualche forum che non si accontentano di dire la propria opinione, ma scendono sovente a gratuite offese o titoli, che poco centrano con l'opinione, qui per mia e non solo felicità, vedo che non succede, quindi almeno nei miei confronti, sentitevi sempre liberi, quindi grazie Elycando, non mi sono offeso per nulla, anzi, ripeto che mi faccio una marea di risate, perché l'interpretare le faccine aggiunte ai commenti, cercando di immedesimarmi, mi fa sbellicare, e grazie anche a T1z1an0, al quale rispondo con una mia opinione, poi non so se è giusta, ma........ Sono daccordo con te che non solo gli pneumatici, ma tutta la struttura avrà dei limiti meccanici, ma comesuccede per gli ascensori, dove indicano magari 250 Kg max, ma per forza di cose(sicurezza) si è abbondantemente sotto al limite, credo stessa cosa sia per i mezzi, con questo non vuol dire che ci carico quello che voglio fregandomene, anzi, ma credo che se sforo di 30 Kg non succeda nulla, anche perché alla fine si parli di pesi in quell'ordine di misura, quindi, se mettiamo sulla moto marito e moglie di misure molto più leggere, diciamo 75 Kg lui, e 50/55 lei, arriviamo con la moto a massima 400 Kg, quindi abbiamo 50 Kg di possibilità di carico, ma se mettiamo sulla moto 50 Kg di roba leggera, abbiamo un volume molto grande, che potrebbe spaventare alla vista, ma essere perfettamente in regola con il c.d.s. ecco quello che intendevo dire col fatto di non spaventarsi per le dimensioni del carico, purché sia ben fissato e ben distribuito, magari concentrando il peso sui laterali e il volume sul dietro, come cerco di fare io, nei limiti del possibile, poi nel mio caso, se riuscissimo sia io che mia moglie a perdere peso, rientreremmo nei limiti della moto, ma la vedo dura

Comunque, per la faccia degli automobilisti che vedono i fari della gsx a 200 all'ora sto ancora singhiozzando!!!!!

Oggi faccio le prove di carico della RT, faccio pure un paio di foto così poi vi aggiorno, e a parte pro e contro, accordi e disaccordi, magari a qualcuno nelle mie condizioni o con le mie voglie, potrà tornare utile!!!!!!
Ciao a tutti, buona MotoGP, e buona Domenica